Certificazione sistema di gestione ambientale ISO 14001:2015
Il Comune di Campo Ligure ha ottenuto la Certificazione sistema di gestione ambientale ISO 14001:2015
Feed Rss

News

27/01/2019

Giornata della Memoria

Oggi 27 Gennaio, 'Giornata della Memoria' anche il nostro Comune commemora le vittime dell'olocausto. continua »

20/12/2018

Illuminazione Pubblica via Molinetto

Segnaliamo problemi all'impianto di illuminazione pubblica di Via Molinetto/Via Pian del Rosso. Data la natura del guasto saranno effettuati lavori di sistemazione in via temporanea in attesa di poter effettuare il completo ripristino.


Prossimi eventi
Valida il codice di marcatura della pagina [attenzione: la pagina si aprirà in una nuova finestra] Valida i fogli di stile di questo sito [attenzione: la pagina si aprirà in una nuova finestra] Dichiarazione di conformità al Livello Doppia-A delle Linee Guida per l'Accessibilità dei Contenuti per il Web 1.0 [attenzione: la pagina si aprirà in una nuova finestra]

» Disposizioni generali

Amministrazione trasparente > Disposizioni generali

In questa sotto-sezione di I° livello intitolata Disposizioni generali, vanno inserite due sottosezioni di II° livello:

1) il Programma per la Trasparenza e l'Integrità

2) gli Atti generali

Per il Comune di Campo Ligure non può essere inserita la terza sotto-sezione di II° livello suggerita dalla norma "Oneri informativi per cittadini e imprese" in quanto l'art. 34 del D.Lgs. 14/03/2013 n° 33 fa espresso riferimento ai regolamenti ministeriali ed interministeriali, nonché ai provvedimenti amministrativi a carattere generale adottati dalle Amministrazioni dello Stato per regolare l'esercizio di poteri autorizzatori, concessori o certificatori, nonche' l'accesso ai servizi pubblici ovvero la concessione di benefici. Tali atti dovranno recare in allegato l'elenco di tutti gli oneri informativi gravanti sui cittadini e sulle imprese introdotti o eliminati con gli atti medesimi.