28/01/2018

Pulizia Sentieri 2018

2 GIORNATE PER LA PULIZIA DEI SENTIERI, SABATO 10 e 17 (rimandate) continua »

10/01/2018

AVVISO DI MOBILITA' OPERAIO COMUNALE

»

Manifestazione

Concorso Fotografico “Filo d’Argento – Fotografia in Piazza”

Piazza Martiri della Benedicta
21/09/2013

Concorso Fotografico “Filo d’Argento – Fotografia in Piazza”
Campo Ligure, sabato 21 settembre 2013 - dalle ore 9.30 alle 19.00

A Campo Ligure, sabato 21 Settembre si terrà la 3° edizione del Concorso Fotografico "Filo d'Argento - Fotografia in piazza”, aperto a tutti gli appassionati di fotografia.
Nella splendida cornice di Piazza Martiri della Benedicta, Gli autori partecipanti metteranno in mostra nell'arco della giornata una selezione delle loro migliori fotografie.

Le immagini saranno valutate contemporaneamente da due giurie: una qualificata costituita da fotografi esperti e una costituita dal pubblico della mostra. Gli artisti potranno vincere i numerosi premi messi a disposizione dagli artigiani orafi e filogranisti di Campo Ligure. La premiazione avverrà a fine giornata a partire dalle ore 18.

In caso di maltempo la manifestazione si terrà al coperto.

Il bando di concorso è scaricabile a questo indirizzo:

Per informazioni:
filodargento@artefotografia.it