»

Presentazione libro in Formato Digitale

Sala Conferenze - Museo della Filigrana
08/12/2018

Il Comune di Campo Ligure è lieto di patrocinare la presentazione del libro in formato digitale "Fra le Ombre del Medioevo" ambientato a Campo Ligure.

Presenta il Prof. Emiliano Beri del Dipartimento di Antichità, Filosofia e Storia dell'Università degli Studi di Genova.

Saranno presenti :

Mario Oliveri

Gianni Ridella

L'Assessore al Turismo, Commercio e Artigianato e Beni Culturali: Irene Ottonello