21/05/2019

Modifca Accesso Scuole

Si avvisa che per giorni 22-23 Maggio l'accesso all'edificio scolastico sarà consentito unicamente attraverso via Don M.Badino (ingresso Croce Rossa). Il passaggi da Via Unità d'Italia e tramite i giardini pubblici saranno chiusi causa lavori.

06/05/2019

Accensione impianti di riscaldamento

Si avvisa la popolazione che con Ordinanza Sindacale é stata prorogata la possibilità di accensione degli impianti di riscaldamento fino al 12 Maggio 2019 per numero massimo 6 ore giornaliere.

»

Fra le ombre del Medioevo Conferenza

Fra le ombre del Medioevo

Presentazione libro in Formato Digitale

Sala Conferenze - Museo della Filigrana
08/12/2018

Il Comune di Campo Ligure è lieto di patrocinare la presentazione del libro in formato digitale "Fra le Ombre del Medioevo" ambientato a Campo Ligure.

Presenta il Prof. Emiliano Beri del Dipartimento di Antichità, Filosofia e Storia dell'Università degli Studi di Genova.

Saranno presenti :

Mario Oliveri

Gianni Ridella

L'Assessore al Turismo, Commercio e Artigianato e Beni Culturali: Irene Ottonello