09/11/2017

Scrutatori di Seggio Elettorale

Albo delle persone idonee all’ufficio di scrutatore di seggio elettorale continua »

02/11/2017

Avviso pubblico incarico palazzetto ERRATA CORRIGE

»

Podismo - La 'Staffetta della Resistenza' Manifestazione

Podismo - La 'Staffetta della Resistenza'

Valle Stura
26/04/2015

L'idea di tale evento nasce dalla volontà di celebrare il 70° Anniversario della Liberazione e si avvarrà della collaborazione dell'UISP, molto sensibile a simili manifestazioni.
L'iniziativa avrà come sede di partenza il Sacrario di Piancastagna e quella di arrivo il Sacrario della Benedicta, con un percorso che si snoderà per circa 80 chilometri.
Il tracciato prevede il passaggio presso luoghi Sacri della Resistenza presenti lungo il percorso.
La corsa verrà affrontato da staffette di podisti di varie società dell'Alessandrino e della Liguria che faranno sosta nelle località sopra citate.

In questo progetto sono coinvolti il più ampio numero di Enti ed Associazioni a partire da Regione Piemonte e Regione Liguria, Provincia di Alessandria e Provincia di Genova, nonché i vari Comuni attraversati.