21/06/2018

Concorso Colalboratore B3: Esito Prova scritta

Gli esiti della prova scritta del concorso per collaboratore B3 sono stati pubblicati all’albo pretorio comunale e nella sezione bandi ed avvisi del sito comunale. Albo Pretorio

04/05/2018

Asfaltature e modifiche temporanee circolazione

Interventi di ripristino manto stradale mediante asfaltatura e modifiche temporanee alla circolazione. continua »

»

Podismo - La 'Staffetta della Resistenza' Manifestazione

Podismo - La 'Staffetta della Resistenza'

Valle Stura
26/04/2015

L'idea di tale evento nasce dalla volontà di celebrare il 70° Anniversario della Liberazione e si avvarrà della collaborazione dell'UISP, molto sensibile a simili manifestazioni.
L'iniziativa avrà come sede di partenza il Sacrario di Piancastagna e quella di arrivo il Sacrario della Benedicta, con un percorso che si snoderà per circa 80 chilometri.
Il tracciato prevede il passaggio presso luoghi Sacri della Resistenza presenti lungo il percorso.
La corsa verrà affrontato da staffette di podisti di varie società dell'Alessandrino e della Liguria che faranno sosta nelle località sopra citate.

In questo progetto sono coinvolti il più ampio numero di Enti ed Associazioni a partire da Regione Piemonte e Regione Liguria, Provincia di Alessandria e Provincia di Genova, nonché i vari Comuni attraversati.