09/09/2017

Allerta Rossa 9/9/2017

Attenzione: Causa allerta ROSSA a partire dalle 18.00 di oggi si richiede di rimuovere le auto parcheggiate dalla zona di via Trieste prima di tale ora, come previsto dal piano di Protezione Civile.

31/07/2017

Modifica Parcheggi

Modifica Parcheggi continua »

»

Presentazione del libro 'Il Partigiano Firpo racconta' Manifestazione

Presentazione del libro 'Il Partigiano Firpo racconta'

Sala del Consiglio Comunale
21/04/2012

Sabato 21 Aprile alle ore 15.30 presso la sala consigliare del Comune si terrà la presentazione del libro "Il Partigiano Firpo racconta" di Vittorio Ponte, a cura di Massimo Calissano e Franco Paolo Oliveri. Parteciperanno Massimo Bisca, Presidente dell'A.N.P.I. della Provincia di Genova e Luca Borzani, Presidente di Genova Palazzo Ducale Fondazione per la Cultura.

La cittadinanza è invitata a partecipare!