28/01/2018

Pulizia Sentieri 2018

2 GIORNATE PER LA PULIZIA DEI SENTIERI, SABATO 10 e 17 (rimandate) continua »

10/01/2018

AVVISO DI MOBILITA' OPERAIO COMUNALE

»

Prima Pagina Spettacolo

Prima Pagina

Cinema Teatro Campese - Ore 21.00
18/04/2015

la Compagnia Teatrale "Colpo di Scena!" presenta:

Prima Pagina

di Ben Hecht e Charles Mac Arthur

Celebre commedia americana del 1929, con leggerezza e comicità affronta temi sempre attuali, in primo luogo la faciloneria spietata del giornalismo rampante. E ancora il confine incerto tra buoni e cattivi, laddove il condannato a morte è un idealista ingenuo e naif carico di buoni sentimenti, mentre chi rappresenta la legge è un disadattato cronico, ingiusto, cinico e ambizioso.

Azione e paradosso si alternano e si accompagnano, interpretati da una carrellata di personaggi irresistibili.