21/05/2019

Modifca Accesso Scuole

Si avvisa che per giorni 22-23 Maggio l'accesso all'edificio scolastico sarà consentito unicamente attraverso via Don M.Badino (ingresso Croce Rossa). Il passaggi da Via Unità d'Italia e tramite i giardini pubblici saranno chiusi causa lavori.

06/05/2019

Accensione impianti di riscaldamento

Si avvisa la popolazione che con Ordinanza Sindacale é stata prorogata la possibilità di accensione degli impianti di riscaldamento fino al 12 Maggio 2019 per numero massimo 6 ore giornaliere.

»

Sagra del Cinghiale Sagra

Sagra del Cinghiale

Castello Spinola
03/08/2018 - 06/08/2018

L’Associazione della Croce Rossa Italiana – Comitato di Campo Ligure organizza all’interno del parco del Castello Spinola di Campo Ligure nei giorni 3-4-5-6 Agosto 2018 la 21^ edizione della “Sagra del Cinghiale”. Come ogni anno oltre ai tradizionali piatti quali i ravioli di cinghiale, lo stufato, la salsiccia, lo spezzatino con i carciofi, non mancheranno alcune interessanti novità. Apertura del ristorante alle 19.30 e domenica 5 Agosto anche a pranzo con inizio alle 12.30.

La manifestazione, che ogni anno richiama nel piccolo paese dell’entroterra genovese migliaia di amanti della buona tavola, si svolgerà nelle serate del 3-4-5 Agosto in concomitanza con la 22^ edizione della rassegna di musica celtica “Campofestival” organizzata dal Comune di Campo Ligure in collaborazione con l’Associazione Corelli Musica. Sul palco situato all’interno delle mura del Castello si esibiranno:
- Venerdì 3 Agosto: Colm Murphy & Inis Fail - Fiddle tunes, dance and song from Ireland (ingresso 12€)
- Sabato 4 Agosto: Derek Hickey & Birkin Tree - Ireland in music: the night of the Irish accordion (ingresso 12€)
- Domenica 5 Agosto: Full Set - Irish traditional music (ingresso 12€)

Lunedì 6 Agosto grande serata conclusiva a ingresso gratuito. Saliranno sul palco i “Luke & The Lion”: la band nasce a Genova nell’estate del 2014 da un’idea di Pier Luigi Pasino e Aleph Viola. Dopo un paio di esibizioni per i vicoli della città vengono reclutati sui migliori palchi nazionale ed internazionali aggiungendo gli elementi necessari per una sonorità ricca e divertente! Ad oggi sul palco sono in 7, il numero giusto per far ballare migliaia di gambe! Oltre allo spettacolo musicale si terrà inoltre un grande spettacolo di cabaret con i “Soggetti Smarriti”, volti noti della comicità genovese grazie anche alle loro numerose presenze televisive.