Certificazione sistema di gestione ambientale ISO 14001:2004
Il Comune di Campo Ligure ha ottenuto la Certificazione sistema di gestione ambientale ISO 14001:2004
Feed Rss

News

09/11/2017

Scrutatori di Seggio Elettorale

Albo delle persone idonee all’ufficio di scrutatore di seggio elettorale continua »

02/11/2017

Avviso pubblico incarico palazzetto ERRATA CORRIGE

 continua »


Prossimi eventi
Valida il codice di marcatura della pagina [attenzione: la pagina si aprirà in una nuova finestra] Valida i fogli di stile di questo sito [attenzione: la pagina si aprirà in una nuova finestra] Dichiarazione di conformità al Livello Doppia-A delle Linee Guida per l'Accessibilità dei Contenuti per il Web 1.0 [attenzione: la pagina si aprirà in una nuova finestra]

» Incarichi amministrativi di vertice

Amministrazione trasparente > Personale > Incarichi amministrativi di vertice

In questa sottosezione di II° livello le Amministrazioni pubblicano e aggiornano le seguenti informazioni relative ai titolari di incarichi amministrativi di vertice:

a) gli estremi dell'atto di conferimento dell'incarico;

b) il curriculum vitae;

c) i dati relativi allo svolgimento di incarichi o la titolarità di cariche in enti di diritto privato regolati o finanziati dalla pubblica amministrazione o lo svolgimento di attività professionali;

d) i compensi, comunque denominati, relativi al rapporto di lavoro, con specifica evidenza delle eventuali componenti varibili o legate alla valutazione del risultato.

L'unico dipendente che ricopre un incarico amministrativo di vertice è solamente il Segretario Comunale, dipendente con rapporto funzionale con il Ministero dell'Interno (dopo l'avvenuta abolizione dell'Agenzia Autonoma per la Gestione dell'Albo dei Segretari Comunali e Provinciali) e con rapporto di servizio con il Sindaco che lo nomina per scelta fiduciaria, previo nulla osta all'individuazione da parte della Prefettura di Genova.

Attualmente il Comune di Campo Ligure ha una convenzione di segreteria insieme al Comune limitrofo di Rossiglione (Capo Convenzione) per condividere le spese dello stesso segretario comunale.

L'incarico al Segretario Comunale, dott. Marco Dodero, è stato conferito dal Sindaco di Rossiglione, d'ntesa con il Sindaco di Campo Ligure, con proprio decreto sindacale prot. n. 925 del 10 gennaio 2009, previo nulla osta della Sezione Liguria dell'Agenzia Autonoma dei Segretari Comunali e Provinciali.

CV e compensi dott. Marco Dodero

Dichiarazione di insussitenza incompatibilità dott. Marco Dodero