» Avviso cambiamento modalità di pagamento

Home > Avviso cambiamento modalità di pagamento

AVVISO

Si comunica che a far data da oggi questo Comune non accetterà più pagamenti in contanti presso i propri uffici di importo superiore a € 10,00 (euro dieci/00).
Si comunica che le somme dovute all’ente per i servizi (carta identità elettronica, servizi scolastici, diritti di segreteria e pratiche edilizie ecc.ra) possono essere liquidate, oltre che in contanti nei limiti suddetti, nei seguenti modi:

• Tramite postazione POS (bancomat e/o carte di credito e postamat) presso gli uffici comunali in orario di apertura, senza applicazione di alcuna commissione da parte del Comune;
  • Tramite versamento allo sportello presso il tesoriere comunale BANCO BPM – filiale di Campo Ligure, vicolo del gelsomino 3, senza applicazione di alcuna commissione.
  • Tramite bonifico bancario, anche on line, all’IBAN IT 56 O 05034 31890 000000000405, presso BANCO BPM - agenzia 02264;
  • Tramite assegno circolare NON TRASFERIBILE intestato a "COMUNE DI CAMPO LIGURE” da consegnare agli uffici comunali.

E’ esclusa ogni altra forma di pagamento anche a mano dei funzionari comunali.

Campo Ligure, 18 ottobre 2018

Il segretario comunale