24/05/2018

Concorso Colalboratore B3: Prova Selettiva

LA PRIMA PROVA SELLETTIVA (PROVA SCRITTA) DEL CONCORSO PER COLLABORATORE CATEGORIA B3 SI TERRA' SABATO 9 GIUGNO, ORE 10.00, PRESSO LE SCUOLE DI CAMPO LIGURE continua »

04/05/2018

Asfaltature e modifiche temporanee circolazione

Interventi di ripristino manto stradale mediante asfaltatura e modifiche temporanee alla circolazione. continua »

» BANDO REGIONE LIGURA BUONO CASA

Home > BANDO REGIONE LIGURA BUONO CASA

E' stato pubblicato il bando regionale per il finanziamento dell’acquisto della prima casa di abitazione da recuperare o dell’acquisto di nuova unità immobiliare da destinare a residenza primaria realizzata da cooperative di abitazione ed imprese di costruzione.

SCARICA IL BANDO