» BONUS EMERGENZA ALIMENTARE- FASE 2

Home > BONUS EMERGENZA ALIMENTARE- FASE 2

BONUS EMERGENZA ALIMENTARE-  FASE 2

Siamo pronti ad erogare altri aiuti per i Cittadini in difficoltà economica a seguito dell’emergenza Coronavirus: da martedì 21/4 sarà possibile presentare richiesta per i buoni di solidarietà alimentare per l’acquisto di generi di prima necessità, oppure per pacchi spesa come previsto dall’Ordinanza n. 658 del 29 marzo 2020 del Capo del Dipartimento della Protezione Civile, inviando istanza all’ufficio Servizi Sociali del Comune di Campo Ligure per mezzo dell’apposito modulo scaricabile al seguente link:

MODULO DI DOMANDA II TORNATA.pdf

Si informa che il modulo di domanda prestampato sarà anche disponibile per il ritiro presso l'ingresso del Palazzo Comunale( da martedì 21).

L’erogazione del buono spesa/pacco alimentare avverrà secondo le modalità indicate nel regolamento scaricabile al seguente link:

REGOLAMENTO BONUS EMERGENZA ALIMENTARE II TORNATA.pdf

La domanda, resa, POSSIBILMENTE IN FORMATO PDF, ai sensi degli artt.46 e 47, DPR.n.445/2000, dovrà essere inoltrata compilando l’apposito modulo con allegato il documento di identità in corso di validità
fronte e retro, tramite posta elettronica all’indirizzo info@comune.campo-ligure.ge.it o, in
alternativa, recapitata in busta chiusa con l’indicazione “Bonus di solidarietà alimentare” presso l'apposita urna situata presso l'ingresso del Palazzo Comunale entro e non oltre le ore 12:00 di venerdì 24/04/2020.
Per maggiori informazioni rivolgersi al numero 349 6511560 dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 12:00.