» BONUS ACQUISTO ATTREZZATURE INFORMATICHE

Home > BONUS ACQUISTO ATTREZZATURE INFORMATICHE

E 'stato pubblicato il bando della Regione per famiglie residenti/domiciliate in Liguria, con ISEE inferiore ai 30.000 euro, per acquisto di attrezzature informatiche e assistenza educativa domiciliare, con particolare riserva per gli studenti con disabilità.
➡️ Domanda online dal 15 al 30 aprile dal sito internet www.filse.it, o filseonline.regione.liguria.it.
ℹ️ Per informazioni FI.L.S.E. Tel. 010/8403362 o mail economiasociale@filse.it

📌🖊️NB!! Per chi non ha la possibilità di presentare la domanda autonomamente, perchè sprovvisto di computer, o per supporto, l'assessore competente sarà a disposizione in Comune sabato 18 e sabato 25 dalle 9.30 alle 12.30.

FILE PDF SCARICABILE:  Bando15apr.pdf