21/05/2019

Modifca Accesso Scuole

Si avvisa che per giorni 22-23 Maggio l'accesso all'edificio scolastico sarà consentito unicamente attraverso via Don M.Badino (ingresso Croce Rossa). Il passaggi da Via Unità d'Italia e tramite i giardini pubblici saranno chiusi causa lavori.

06/05/2019

Accensione impianti di riscaldamento

Si avvisa la popolazione che con Ordinanza Sindacale é stata prorogata la possibilità di accensione degli impianti di riscaldamento fino al 12 Maggio 2019 per numero massimo 6 ore giornaliere.

» Danni Alluvionali: scadenze prorogate

Home > Danni Alluvionali: scadenze prorogate

Prorogate le scadenze per la presentazione del modello E, (per la segnalazione danni), sia per l'allegato 1, (domanda di rimborso), per quanto riguarda il bando per danni inferiori a € 40.000.

Entrambi i documenti vanno inviati alla Camera di Commercio entro il 26 Novembre.

Si chiede ai Commercianti che hanno partecipto al bando di verificare di aver inviato entrambi i documenti, in caso contrario di farlo entro la data del 26 Novembre.

Regione Liguria: Proroga al 26 novembre termine per la presentazione della denuncia danni e delle domande di rimborso