24/05/2018

Concorso Colalboratore B3: Prova Selettiva

LA PRIMA PROVA SELLETTIVA (PROVA SCRITTA) DEL CONCORSO PER COLLABORATORE CATEGORIA B3 SI TERRA' SABATO 9 GIUGNO, ORE 10.00, PRESSO LE SCUOLE DI CAMPO LIGURE continua »

04/05/2018

Asfaltature e modifiche temporanee circolazione

Interventi di ripristino manto stradale mediante asfaltatura e modifiche temporanee alla circolazione. continua »

» LINEA VERDE ORIZZONTI

Home > LINEA VERDE ORIZZONTI

Venerdì 11 marzo il Comune di Campo Ligure ospiterà il noto chef e presentatore televisivo Gianfranco Vissani, che ha scelto il nostro borgo  per una puntata di "Linea Verde Orizzonti", in onda ogni domenica mattina su Rai1.

Le riprese avverrano nel pomeriggio, in p.zza Vittorio Emanuele e per le vie del centro storico. Partecipate numerosi!!!!!