21/05/2019

Modifca Accesso Scuole

Si avvisa che per giorni 22-23 Maggio l'accesso all'edificio scolastico sarà consentito unicamente attraverso via Don M.Badino (ingresso Croce Rossa). Il passaggi da Via Unità d'Italia e tramite i giardini pubblici saranno chiusi causa lavori.

06/05/2019

Accensione impianti di riscaldamento

Si avvisa la popolazione che con Ordinanza Sindacale é stata prorogata la possibilità di accensione degli impianti di riscaldamento fino al 12 Maggio 2019 per numero massimo 6 ore giornaliere.

» Manifestazioni Estive 2016

Home > Manifestazioni Estive 2016

E' disponibile nella sezione "Modulistica" in formato PDF il calendario delle manifestazioni Estive 2016 del Comune di Campo Ligure.

Maggiori informazioni nella sezione eventi di questo sito: