24/03/2017

Venerdì 7 Aprile ore 20.30 incontro Dott. Aceti

07/03/2017

Ristrutturazione Palazzetto, Acquisto ex Sede C.M.

Ottenuto il finanziamento per la ristrutturazione e riqualificazione energetica del Palazzetto Comunale acquisizione ex sede della Comunita’ Montana continua »

» Nuovo Parcheggio via Repubblica

Home > Nuovo Parcheggio via Repubblica

Venerdì 24/7/2015 verrà aperto in via definitiva il nuovo parcheggio di via della Repubblica con le seguenti modalità:

•  Piano Terra: 8-20 Pagamento ticket
  •  Piano Primo: 8-20 Zona Disco

Le tessere che danno diritto ad una tariffa scontata del 50% sono disponibili ad un costo di 10€, presso gli uffici Comunali a partire dal 22/7.

Vedi istruzioni Complete

In ottemperanza alla materia di trasparenza e obblighi di pubblicazione della P.A. dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai provvedimenti finali dei procedimenti di scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi; viene pubblicato di seguito:

Estratto delle determine relativo all'incremento di spesa sostenuto con la decisione dell'amministrazione di prevedere l’istituzione di parcheggi a pagamento e di disco orario.  Vedi Documento