24/05/2018

Concorso Colalboratore B3: Prova Selettiva

LA PRIMA PROVA SELLETTIVA (PROVA SCRITTA) DEL CONCORSO PER COLLABORATORE CATEGORIA B3 SI TERRA' SABATO 9 GIUGNO, ORE 10.00, PRESSO LE SCUOLE DI CAMPO LIGURE continua »

04/05/2018

Asfaltature e modifiche temporanee circolazione

Interventi di ripristino manto stradale mediante asfaltatura e modifiche temporanee alla circolazione. continua »

» Pulizia Sentieri 2018

Home > Pulizia Sentieri 2018

aggiornamento 16/2/2018: anche la giornata di Sabato 17 Febbraio a causa del protrarsti del maltempo è rimandata a data da destinarsi.

L'Amministrazione Comunale in collaborazione con la Protezione Civile e alcune Associazioni Locali organizza:

2 GIORNATE PER LA PULIZIA DEI SENTIERI, Sabato 10 e 17 Febbraio

Ritrovo alle ore 7.30 dal Palazzo Comunale Chi volesse dare la propria adesione può rivolgersi via email o telefono al Vice Sindaco Massimo Piana.