16/04/2018

Carta d'Identita' Elettronica

A partire dal 2 maggio 2018 in questo Comune sarà a pieno regime l’attività di emissione della nuova a Carta d’ Identità Elettronica (CIE). continua »

31/03/2018

DENUNCE TAGLIO BOSCO A SEGUITO DEL GELICIDIO

» Reddito di Inclusione

Home > Reddito di Inclusione

Reddito Inclusione

Aperte le domande per il Reddito di Inclusione (REI) che potranno essere presentate presso l'ufficio dei Servizi Sociali del Comune di Campo Ligure il Lunedì dalle ore 9.00 alle 12.00.

Il REI coinvolge tutti i componenti del nucleo familiare e si compone di due parti:un beneficio economico, erogato attraverso una Carta di pagamento elettronica e un progetto personalizzato di attivazione e di inclusione sociale e lavorativa.

il modulo da presentare in comune è scaricabile dal nostro sito:

Modulistica/ Modulo REI

oppure direttamente dal sito del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali: