Certificazione sistema di gestione ambientale ISO 14001:2004
Il Comune di Campo Ligure ha ottenuto la Certificazione sistema di gestione ambientale ISO 14001:2004
Feed Rss

News

02/10/2018

Accensione anticipata impianti di riscaldamento

Con Ordinanza n. 14/2018 il Sindaco ha autorizzato l'accensione anticipata degli impianti di riscaldamento degli edifici dal giorno 2 ottobre 2018 per la durata di sei ore giornaliere. continua »

12/09/2018

AVVISO PER SELEZIONE DI PERSONALE

INCARICO AI SENSI DELL’ART. 110, COMMA 1, DEL D.LGS. N. 267/00 PER ISTRUTTORE CONTABILE CATEGORIA C, TEMPO DETERMINATO, A TEMPO PARZIALE 50% 18 H/SETTIMANALI, A SUPPORTO DELL'AREA FINANZIARIA E PERSONALE A PRESSO L'UNIONE DI COMUNI ORBA STURA E LEIRA continua »


Prossimi eventi
Valida il codice di marcatura della pagina [attenzione: la pagina si aprirà in una nuova finestra] Valida i fogli di stile di questo sito [attenzione: la pagina si aprirà in una nuova finestra] Dichiarazione di conformità al Livello Doppia-A delle Linee Guida per l'Accessibilità dei Contenuti per il Web 1.0 [attenzione: la pagina si aprirà in una nuova finestra]

» Reddito di Inclusione

Home > Reddito di Inclusione

Reddito Inclusione

Aperte le domande per il Reddito di Inclusione (REI) che potranno essere presentate presso l'ufficio dei Servizi Sociali del Comune di Campo Ligure il Lunedì dalle ore 9.00 alle 12.00.

Il REI coinvolge tutti i componenti del nucleo familiare e si compone di due parti:un beneficio economico, erogato attraverso una Carta di pagamento elettronica e un progetto personalizzato di attivazione e di inclusione sociale e lavorativa.

 

il modulo da presentare in comune è scaricabile dal nostro sito:

Modulistica/ Modulo REI

oppure direttamente dal sito del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali:

 http://www.lavoro.gov.it/temi-e-priorita/poverta-ed-esclusione-sociale/focus-on/Reddito-di-Inclusione-ReI/Documents/Modulo-domanda-REI.pdf