10/12/2017

Maltempo e Disservizi del 12/12

Si avvisa tutta la popolazione che oggi 12/12 le scuole di ogni ordine e grado sul territorio comunale resteranno chiuse a causa delle gelate diffuse e dei relativi disservizi. Avvertiamo inoltre che Enel è informata [..] continua »

07/12/2017

Condanna atti ad opera di gruppi neofascisti

Di fronte ai sempre più ricorrenti atti di intimidazione ad opera di gruppi fascisti e nazisti [..] continua »

» Reddito di Inclusione

Home > Reddito di Inclusione

Reddito Inclusione

Aperte le domande per il Reddito di Inclusione (REI) che potranno essere presentate presso l'ufficio dei Servizi Sociali del Comune di Campo Ligure il Lunedì dalle ore 9.00 alle 12.00.

Il REI coinvolge tutti i componenti del nucleo familiare e si compone di due parti:un beneficio economico, erogato attraverso una Carta di pagamento elettronica e un progetto personalizzato di attivazione e di inclusione sociale e lavorativa.

il modulo da presentare in comune è scaricabile dal nostro sito:

Modulistica/ Modulo REI

oppure direttamente dal sito del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali: