» DOMANDA BORSA DI STUDIO

Home > DOMANDA BORSA DI STUDIO

Regione Liguria mette a disposizione anche per l'anno scolastico 2019-20 un contributo per l’acquisto di libri di testo, trasporti e beni e servizi di natura culturale alle famiglie di studenti della scuola secondaria di secondo grado residenti in Liguria con ISEE non superiore ad € 15.748,78.
Le famiglie che possiedono i requisiti per partecipare al bando per l'assegnazione della borsa di studio potranno compilare l’apposita domanda on line, collegandosi al sito istituzionale dell’Agenzia Ligure per gli Studenti e l’Orientamento - ALiSEO www.aliseo.liguria.it/ dal 6 aprile 2020 al 26 maggio 2020. Requisiti richiesti, modalità di partecipazione e contatti sono consultabili sul file allegato.

Modalitorse Voucher 202019-2020_doc.pdf