» SportNews - Pallavolo

Home > SportNews - Pallavolo

La Pallavolo Vallestura e l’ASD Albenga si contenderanno il titolo di campione regionale ligure under 14 femminile nella finale di Imperia del 10 maggio prossimo. In palio per la vincitrice anche il biglietto di accesso alle finali nazionali di categoria in programma ad Ascoli dal 28 maggio.
Domenica al Palasport di Campo Ligure, davanti ad un pubblico delle grandi occasioni e ad un tifo accesso, le nostre ragazze hanno superato le semifinali con un doppio 2-0 sull’Amis Chiavari e sull’NLP Sanremo.
Grande soddisfazione per il Vallestura : le valligiane del presidente Lorenzo Piccardo campioni provinciali in carica, tornano a giocare una finale regionale a distanza di quattro anni dall’ultima disputata, dopo una striscia indimenticabile di quattro titoli regionali e altrettante finali nazionali consecutive dove hanno portato per l’Italia il nome della nostra vallata.
Complimenti e un grande in bocca al lupo alle ragazze e alla società.