18/10/2018

Avviso cambiamento modalità di pagamento

Avviso di cambiamento modalità di pagamento presso gli uffici comunali continua »

02/10/2018

Accensione anticipata impianti di riscaldamento

Con Ordinanza n. 14/2018 il Sindaco ha autorizzato l'accensione anticipata degli impianti di riscaldamento degli edifici dal giorno 2 ottobre 2018 per la durata di sei ore giornaliere. continua »

» Spostamenti verso Genova Studenti delle Superiori

Home > Spostamenti verso Genova Studenti delle Superiori

Pubblichiamo il vademecum per gli spostamenti degli studenti delle superiori verso Genova distribuito da Regione, Comune e Città Metropolitana dopo il crollo di Ponte Morandi, confermando la notizia delle navette gratuite per gli studenti provenienti dalla Valle Stura da parte di ATP.

public/Genova mappa misure studenti superiori.pdf