21/05/2019

Modifca Accesso Scuole

Si avvisa che per giorni 22-23 Maggio l'accesso all'edificio scolastico sarà consentito unicamente attraverso via Don M.Badino (ingresso Croce Rossa). Il passaggi da Via Unità d'Italia e tramite i giardini pubblici saranno chiusi causa lavori.

06/05/2019

Accensione impianti di riscaldamento

Si avvisa la popolazione che con Ordinanza Sindacale é stata prorogata la possibilità di accensione degli impianti di riscaldamento fino al 12 Maggio 2019 per numero massimo 6 ore giornaliere.

» Spostamenti verso Genova Studenti delle Superiori

Home > Spostamenti verso Genova Studenti delle Superiori

Pubblichiamo il vademecum per gli spostamenti degli studenti delle superiori verso Genova distribuito da Regione, Comune e Città Metropolitana dopo il crollo di Ponte Morandi, confermando la notizia delle navette gratuite per gli studenti provenienti dalla Valle Stura da parte di ATP.

public/Genova mappa misure studenti superiori.pdf