Certificazione sistema di gestione ambientale ISO 14001:2004
Il Comune di Campo Ligure ha ottenuto la Certificazione sistema di gestione ambientale ISO 14001:2004

Prossimi eventi
Valida il codice di marcatura della pagina [attenzione: la pagina si aprirà in una nuova finestra] Valida i fogli di stile di questo sito [attenzione: la pagina si aprirà in una nuova finestra] Dichiarazione di conformità al Livello Doppia-A delle Linee Guida per l'Accessibilità dei Contenuti per il Web 1.0 [attenzione: la pagina si aprirà in una nuova finestra]

» TARI

TRIBUTI > TARI

TARI

La tassa relativa al servizio rifiuti (che sostituisce la Tares), a carico dell’occupante o del detentore dell’immobile.

SCADENZE

ACCONTO 30 Aprile 2017
SALDO 30 Ottobre 2017

E’ possibile effettuare il VERSAMENTO IN UNICA SOLUZIONE in data 30 Aprile 2017 pagando entrambi gli F24 inviati dal Comune
 

Per la TARI, il Comune di Campo, al fine di agevolare i contribuenti, trasmetterà anche quest’anno inviti di pagamento

Agli avvisi di pagamento sono allegati i modelli precompilati per il pagamento (MODELLO F24), che potrà essere effettuato, senza oneri aggiuntivi, presso qualsiasi sportello bancario o ufficio postale.

Prima di effettuare i versamenti, ogni contribuente dovrà controllare attentamente la correttezza dei dati indicati negli avvisi trasmessi.

La mancata ricezione dell’invito di pagamento non esonera il contribuente dal versamento dei tributi che possono essere richiesti presso gli uffici comunali.

Di seguito è consultabile la tabella relative alle tariffe applicate suddivise per categoria:

TARIFFE TARI 2017 - domestiche

TARIFFE TARI 2017 - non domestiche

 Dall'area Modulistica / Ufficio Tributi è possibile scaricare eventuali moduli per variazioni e/o riduzioni.