Certificazione sistema di gestione ambientale ISO 14001:2015
Il Comune di Campo Ligure ha ottenuto la Certificazione sistema di gestione ambientale ISO 14001:2015

Prossimi eventi
Valida il codice di marcatura della pagina [attenzione: la pagina si aprirà in una nuova finestra] Valida i fogli di stile di questo sito [attenzione: la pagina si aprirà in una nuova finestra] Dichiarazione di conformità al Livello Doppia-A delle Linee Guida per l'Accessibilità dei Contenuti per il Web 1.0 [attenzione: la pagina si aprirà in una nuova finestra]

» U.R.P

CONTATTI > U.R.P

 

 URP online


Come inviare segnalazioni, reclami o suggerimenti, in diversi modi (sportello, telefono, fax, e-mail, web).

Le comunicazioni al Comune di Campo Ligure per segnalazioni, reclami o eventuali suggerimenti, possono pervenire a mano, per telefono, tramite posta, fax, e-mail e sito web secondo le modalità sotto indicate.

La segnalazione è la richiesta di interventi e/o chiarimenti pervenuta da un cittadino.

Il reclamo è la protesta di un cittadino per un episodio che è accaduto, per il quale ritiene di aver già avuto conseguenze negative dirette o indirette nei suoi confronti, soprattutto in merito a un servizio disatteso (o non eseguito correttamente).

Il suggerimento è la proposta di un cittadino per migliorare un servizio o per attivarne uno ritenuto utile e interessante.

Le comunicazioni sopra indicate possono pervenire mediante:

• consegna a mano ad un operatore di sportello dei servizi comunali.

• spedizione all’ufficio Protocollo del Comune di Campo Ligure,
   Piazza Matteotti, 3 – 16013 Campo Ligure – Ge con le seguenti modalità:

- tramite il servizio postale all’indirizzo sopra indicato

- con fax al numero 010 920963

- con posta elettronica certificata all’indirizzo: 
  info@pec.comune.campo-ligure.ge.it

- e-mail all’indirizzo
  info@comune.campo-ligure.ge.it

- scrivendo direttamente sul sito www.comune.campo-ligure.ge.it, nella rubrica “Contatti
(presente in home page)

Le comunicazioni dovranno contenere obbligatoriamente i seguenti dati:
Nome e cognome
Indirizzo
Telefono e/o fax e/o e-mail
Indicazione della comunicazione: segnalazione – reclamo – suggerimento.
Oggetto della comunicazione.

Non saranno prese in considerazione comunicazioni in forma anonima.

Il Comune risponderà ai cittadini entro 30 giorni dal ricevimento della segnalazione / suggerimento / reclamo.

Si ricorda che il diritto di accesso alle informazioni e alla documentazione amministrativa è regolamentato dalla L 7 agosto 1990, n. 241.


Pagina creata il 01/02/2013
ultimo aggiornamento: 04/02/2013