Contenuti in evidenza

Accesso all'informazione

Dettagli dell'argomento

Servizi comunali, documenti, uffici, notizie ed eventi relativi a Accesso all'informazione

Novità

comunicati 09 Mag 2024

Webinar sulla precompilata 2024

Comunicato stampa e il volantino di presentazione del webinar organizzato dall’Agenzia delle Entrate - Direzione Regionale della Liguria, sul tema della dichiarazione precompilata.

notizie 13 Set 2023

Il Nuovo Portale del Comune: Innovazione e Accessibilità al Servizio dei Cittadini

Con un design moderno e intuitivo, il rinnovato portale garantisce accessibilità a tutti, offrendo servizi semplificati e promuovendo trasparenza e partecipazione cittadina.

avvisi 28 Lug 2023

Patto di sussidarietà

Avviso per coinvolgere associazioni locali nel progetto di rigenerazione culturale e sociale di borghi storici finanziato dall'UE. Scadenza candidature: 12/08/2023. Info: http://comune.campo-ligure.ge.it/

Amministrazione

Servizio Tecnico

Il Servizio Tecnico si occupa di tutto ciò che riguarda la gestione del territorio comunale: lavori pubblici, progettazione, edilizia, ambiente, manutenzione e pianificazione urbanistica del territorio .

Servizio Segreteria

L'Ufficio Segreteria è un vero e proprio fulcro organizzativo, che garantisce il corretto funzionamento degli organi istituzionali e la comunicazione interna ed esterna dell'ente.

URP – Ufficio Relazioni con il pubblico

Ufficio Relazioni con il Pubblico si occupa di gestire le relazioni tra l'amministrazione e il pubblico, fornendo informazioni, assistenza e risposte alle richieste dei cittadini.

Servizi

Richiesta accesso agli atti

L'accesso agli atti è il diritto di prendere visione ed estrarre copia di documenti o atti amministrativi.

Luoghi

Municipio di Campo Ligure

Il cuore pulsante della nostra comunità, il Municipio rappresenta non solo l'istituzione amministrativa, ma anche il simbolo della nostra identità e della nostra storia.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?2/2

Inserire massimo 200 caratteri