Contenuti in evidenza

Morte

Dettagli dell'argomento

Servizi comunali, documenti, uffici, notizie ed eventi relativi a Morte

Novità

Nessuna novità per Morte

Amministrazione

Servizi Cimiteriali

L'Ufficio Servizi Cimiteriali è un settore dell'amministrazione locale che si occupa di gestire tutte le attività legate ai cimiteri comunali, dalle pratiche amministrative alle manutenzioni.

Servizi Demografici

L'Ufficio Servizi Demografici del Comune di Campo Ligure è un punto di riferimento fondamentale per i cittadini, in quanto si occupa di registrare e certificare tutti gli eventi vitali che riguardano la popolazione residente.

Servizi

Certificati anagrafici

Come richiedere al tuo Comune 15 tipologie di certificati anagrafici

Richiesta certificato di morte

Il certificato di morte serve per dimostrare l’avvenuto decesso, il luogo e la data di morte di una persona.

Carta di identità elettronica

La Carta di identità elettronica è l’evoluzione del documento di identità in versione cartacea.

Documenti

Regolamento Polizia Mortuaria Modifiche

Modiche Regolamento Polizia Mortuaria approvate con deliberazione del Consiglio Comunale n. 7 del 30.03.2012

Regolamento Polizia Mortuaria

Il Regolamento Polizia Mortuaria è un documento normativo adottato da enti locali, come i comuni, per disciplinare le attività legate alla gestione dei servizi mortuari.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?2/2

Inserire massimo 200 caratteri