Certificazione sistema di gestione ambientale ISO 14001:2015
Il Comune di Campo Ligure ha ottenuto la Certificazione sistema di gestione ambientale ISO 14001:2015
Feed Rss

News

16/07/2021

INFORMATIVA ISCRIZIONI A.S. 2021/2022

 continua »

02/07/2021

Bando Concorso Pittura -Pietro Angelo Timossi 2021

Pubblicato il bando per partecipare al 1° Concorso Internazionale di Pittura “Pietro Angelo Timossi”. Le domande di iscrizione dovranno essere inviate tramite e-mail entro martedì 13 luglio 2021. continua »


Prossimi eventi
Valida il codice di marcatura della pagina [attenzione: la pagina si aprirà in una nuova finestra] Valida i fogli di stile di questo sito [attenzione: la pagina si aprirà in una nuova finestra] Dichiarazione di conformità al Livello Doppia-A delle Linee Guida per l'Accessibilità dei Contenuti per il Web 1.0 [attenzione: la pagina si aprirà in una nuova finestra]

» AVVISO PUBBLICO PER GESTIONE IMPIANTI SPORTIVI

Home > AVVISO PUBBLICO PER GESTIONE IMPIANTI SPORTIVI

 È indetto avviso pubblico per l’individuazione di soggetti potenzialmente interessati a partecipare ad una successiva procedura negoziata per l’affidamento in concessione della gestione, uso e custodia degli impianti sportivi di proprietà comunale “Palazzetto dello Sport”, sito in Viale San Michele 32, e “Palestra Scolastica”, integrata all’interno del complesso scolastico sito in Viale San Michele 30.
Con il presente avviso la stazione appaltante intende effettuare indagine di mercato al fine di acquisire specifica manifestazione di interesse da parte di operatori economici in possesso dei requisiti di seguito elencati ed interessati ad essere invitati a successiva procedura di gara che si svolgerà secondo quanto stabilito dal d. lgs 50/2016 e ss.mm.ii. (Codice dei Contratti) per l’affidamento della concessione in oggetto emarginata.
Il bando ed i suoi allegati sono pubblicati all'Albo Pretorio Comunale e nel presente sito in "Amministrazione trasparente" alla voce "bandi di gara e contratti."

Link: /it/bandi-gara-e-contratti