27/06/2022

TARI - COMUNICAZIONE AI CONTRIBUENTI

21/06/2022

PROVVEDIMENTO URGENTE - ORDINANZA 10 DEL 20/06/22

Provvedimento urgente per individuare specifiche aree del territorio comunale destinate alla fruizione di corsi d'acqua a scopo ricreativo continua »

» Festa patrono d'Europa

Home > Festa patrono d'Europa

Ci sentiamo un paese #Europeo! In occasione della ricorrenza della festa di San Benedetto, patrono d'Europa, il nostro comune espone la bandiera Europea, riconoscendosi nei suoi valori fondanti di pace, libertà, uguaglianza e democrazia, nel rispetto della dignità umana e dei diritti delle minoranze.
Non dimentichiamoci inoltre che grazie ai Fondi Comunitari il nostro paese ha potuto avviare molti progetti che hanno contribuito allo sviluppo della nostra comunità.

www.facebook.com/ComuneCampoLigure/posts/2158235814297471