07/05/2021

Proroga validità carta d'identità

15/04/2021

PROROGA - bando contributi per società sportive

ATTENZIONE, sono stati prorogati al 30 aprile i termini per richiedere contributi a sostegno delle spese sostenute e minori incassi subiti a causa dell'emergenza epidemiologica da Covid-19 continua »

» LINEA VERDE ORIZZONTI

Home > LINEA VERDE ORIZZONTI

Venerdì 11 marzo il Comune di Campo Ligure ospiterà il noto chef e presentatore televisivo Gianfranco Vissani, che ha scelto il nostro borgo  per una puntata di "Linea Verde Orizzonti", in onda ogni domenica mattina su Rai1.

Le riprese avverrano nel pomeriggio, in p.zza Vittorio Emanuele e per le vie del centro storico. Partecipate numerosi!!!!!