Contenuti in evidenza

Trasparenza amministrativa

Dettagli dell'argomento

Servizi comunali, documenti, uffici, notizie ed eventi relativi a Trasparenza amministrativa

Novità

avvisi 19 Gen 2023

Nuovo orario apertura ufficio servizi demografici

L'ufficio Servizi Demografici è aperto al pubblico: Martedì e Giovedì dalle 9.00 alle 12.30 Sabato solo su appuntamento dalle 8.30 alle 12.30

avvisi 28 Gen 2022

Accesso a uffici comunali tramite green pass base

Dal 1 Febbraio al 31 Marzo 2022, solo chi ha il Green Pass base può accedere agli uffici comunali di Campo Ligure su appuntamento.

notizie 27 Ago 2021

Concorso Per Istruttore Direttivo Contabile

Il Comune di Campo Ligure ha emesso un bando di concorso per un posto di istruttore direttivo contabile categoria D.

Amministrazione

Servizio Tecnico

Il Servizio Tecnico si occupa di tutto ciò che riguarda la gestione del territorio comunale: lavori pubblici, progettazione, edilizia, ambiente, manutenzione e pianificazione urbanistica del territorio .

Servizio Personale

L'Ufficio Servizi Personale del Comune di Campo Ligure è il dipartimento che si occupa di tutto ciò che riguarda il personale dipendente dell'ente locale.

Servizio Segreteria

L'Ufficio Segreteria è un vero e proprio fulcro organizzativo, che garantisce il corretto funzionamento degli organi istituzionali e la comunicazione interna ed esterna dell'ente.

Servizi

Richiesta accesso agli atti

L'accesso agli atti è il diritto di prendere visione ed estrarre copia di documenti o atti amministrativi.

Documenti

Regolamento per la pesatura della posizione del segretario comunale

Il regolamento per la pesatura della posizione del segretario comunale stabilisce criteri e modalità per valutare il ruolo e le responsabilità del segretario all'interno del comune.

Codice di comportamento dei dipendenti

Il Codice di comportamento dei dipendenti è un documento che stabilisce le regole etiche e comportamentali a cui i lavoratori devono attenersi durante lo svolgimento delle loro mansioni.

Regolamento per la disciplina delle progressioni tra le aree

Il Regolamento per la Disciplina delle Progressioni tra le Aree è un documento che stabilisce le norme e le procedure per la promozione e la progressione dei dipendenti all'interno delle aree e categorie professionali di un’organizzazione.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?2/2

Inserire massimo 200 caratteri