Certificazione sistema di gestione ambientale ISO 14001:2015
Il Comune di Campo Ligure ha ottenuto la Certificazione sistema di gestione ambientale ISO 14001:2015
Feed Rss

News

11/12/2019

ORDINANZA N. 42/2019

 continua »

11/12/2019

NUOVO NUMERO ASILO STATALE

nuovo numero dell'asilo statale campo ligure : 0102363734 continua »


Prossimi eventi
Valida il codice di marcatura della pagina [attenzione: la pagina si aprirà in una nuova finestra] Valida i fogli di stile di questo sito [attenzione: la pagina si aprirà in una nuova finestra] Dichiarazione di conformità al Livello Doppia-A delle Linee Guida per l'Accessibilità dei Contenuti per il Web 1.0 [attenzione: la pagina si aprirà in una nuova finestra]

» DANNI CALAMITOSI

DANNI CALAMITOSI

 Modulistica segnalazione danni da eventi calamitosi

scaricare i documenti che interessano dalla modulistica sotto allegata in formato .pdf:

DANNI A PRIVATI - EVENTO CALAMITOSO 
La cittadinanza colpita dai fenomeni alluvionali potrà recarsi presso il Palazzo Comunale, per ritirare la modulistica relativa alla richiesta dei DANNI A PRIVATI.
Il  Vice Sindaco ING. Giorgio Pizzorni  sarà nuovamente a disposizione per coloro che avranno esigenza di assistenza nella compilazione delle schede, nei locali del comune, nei giorni di martedì-mercoledí-giovedí dalle h. 9 alle 11.30.

I moduli compilati, accompagnati dal materiale fotografico, dovranno essere consegnati al Comune per l’inoltro alla Regione Liguria entro 30 giorni dall’evento calamitoso .

 

modello_D. pdf scheda per danni ai privati ed assimilati

modello_D0.pdf  modulo per danni ai privati ed assimilati 

modello_D1.xls 

modello_AE.pdf  per le attività economiche 

disposizioni_per_la_presentazione_della_segnalazione_danni_-_domanda_di_contributo.pdf

 PER ULTERIORI INFORMAZIONE -----> link sito regione : www.regione.liguria.it/homepage/protezione-civile-ambiente/protezione-civile/post-emergenza-segnalazione-danni.html Sul sito della Regione è possibile scaricare anche la modulistica per danni alle ATTIVITA' PRODUTTIVE, da consegnare secondo le modalità ivi riportate agli Enti competenti (Camera di Commercio Industria e Artigianato o Regione Ispettorato Agrario)