Certificazione sistema di gestione ambientale ISO 14001:2004
Il Comune di Campo Ligure ha ottenuto la Certificazione sistema di gestione ambientale ISO 14001:2004
Feed Rss

News

10/12/2017

Maltempo e Disservizi del 12/12

Si avvisa tutta la popolazione che oggi 12/12 le scuole di ogni ordine e grado sul territorio comunale resteranno chiuse a causa delle gelate diffuse e dei relativi disservizi. Avvertiamo inoltre che Enel è informata [..] continua »

07/12/2017

Condanna atti ad opera di gruppi neofascisti

Di fronte ai sempre più ricorrenti atti di intimidazione ad opera di gruppi fascisti e nazisti [..] continua »


Prossimi eventi
Valida il codice di marcatura della pagina [attenzione: la pagina si aprirà in una nuova finestra] Valida i fogli di stile di questo sito [attenzione: la pagina si aprirà in una nuova finestra] Dichiarazione di conformità al Livello Doppia-A delle Linee Guida per l'Accessibilità dei Contenuti per il Web 1.0 [attenzione: la pagina si aprirà in una nuova finestra]

» TURISMO

TURISMO

Informazioni Turistiche

Uffici e numeri utili


chinese

Come arrivare

Il Comune di Campo Ligure sorge nel versante nord dell’appennino ligure, a 342 metri sul livello del mare, in provincia di Genova, alla confluenza dei torrenti Ponzema e Angassino con il torrente Stura.

In auto:
Autostrada A26 Genova-Gravellona Toce, uscita Masone. Strada provinciale 456 "del Turchino".

In treno: stazione ferroviaria di Campo Ligure, linea ferroviaria Genova Brignole-Ovada-Acqui Terme. Tempi di percorrenza: 40 minuti da e per Genova; 35 minuti da e per Acqui Terme.

In autobus: Linea ATP tempo di percorrenza della tratta Genova Campo Ligure circa 35 minuti. Con il basso Piemonte linea SAAMO di collegamento con Ovada; tempo di percorrenza 20 minuti.

Distanze da altre località: Campo Ligure dista 35 chilometri da Genova, 40 chilometri da Alessandria, 150 chilometri da Torino, 120 chilometri da Milano, 60 da Portofino e 130 dalle Cinque Terre.