21/05/2019

Modifca Accesso Scuole

Si avvisa che per giorni 22-23 Maggio l'accesso all'edificio scolastico sarà consentito unicamente attraverso via Don M.Badino (ingresso Croce Rossa). Il passaggi da Via Unità d'Italia e tramite i giardini pubblici saranno chiusi causa lavori.

06/05/2019

Accensione impianti di riscaldamento

Si avvisa la popolazione che con Ordinanza Sindacale é stata prorogata la possibilità di accensione degli impianti di riscaldamento fino al 12 Maggio 2019 per numero massimo 6 ore giornaliere.

» Dona il tuo 5x1000 al Comune di residenza

Home > Dona il tuo 5x1000 al Comune di residenza

Dona il tuo 5x1000 al Comune di residenza

Tutti i residenti che lavorano e compilano la dichiarazione dei redditi possono decidere di destinare il loro 5x1000 alle attività sociali svolte dal Comune di Campo Ligure e contribuire attivamente al raggiungimento di obbiettivi di carattere sociale.

Questo sistema è l'unico che permette di destinare consapevolmente parte della tassazione al proprio comune ed è quindi particolarmente importante per quelli di piccole dimensioni, poichè la media nazionale di questa donazione destinata da ogni contribuente è circa 30€ e tante piccole gocce fanno un'oceano.