24/05/2018

Concorso Colalboratore B3: Prova Selettiva

LA PRIMA PROVA SELLETTIVA (PROVA SCRITTA) DEL CONCORSO PER COLLABORATORE CATEGORIA B3 SI TERRA' SABATO 9 GIUGNO, ORE 10.00, PRESSO LE SCUOLE DI CAMPO LIGURE continua »

04/05/2018

Asfaltature e modifiche temporanee circolazione

Interventi di ripristino manto stradale mediante asfaltatura e modifiche temporanee alla circolazione. continua »

» Dona il tuo 5x1000 al Comune di residenza

Home > Dona il tuo 5x1000 al Comune di residenza

Dona il tuo 5x1000 al Comune di residenza

Tutti i residenti che lavorano e compilano la dichiarazione dei redditi possono decidere di destinare il loro 5x1000 alle attività sociali svolte dal Comune di Campo Ligure e contribuire attivamente al raggiungimento di obbiettivi di carattere sociale.

Questo sistema è l'unico che permette di destinare consapevolmente parte della tassazione al proprio comune ed è quindi particolarmente importante per quelli di piccole dimensioni, poichè la media nazionale di questa donazione destinata da ogni contribuente è circa 30€ e tante piccole gocce fanno un'oceano.