» INFORMATIVA ISCRIZIONI A.S. 2021/2022

Home > INFORMATIVA ISCRIZIONI A.S. 2021/2022

SERVIZI DI TRASPORTO, REFEZIONE SCOLASTICA
E DOPOSCUOLA ANNO SCOLASTICO 2021-2022

Le famiglie interessate ad usufruire dei servizi di Refezione scolastica e scuolabus e sono invitate a presentare apposita domanda presso l’Ufficio protocollo del Comune dal lunedì al sabato dalle ore 9.30 alle ore 12.30 oppure a mezzo e-mail all’indirizzo info@comune.campo-ligure.ge.it entro:

Sabato 21/08/2021

Si precisa che, per ragioni organizzative, richieste di iscrizione al servizio scuolabus successive al termine indicato saranno ammesse solo in casi eccezionali e motivati.
Entro l’avvio dell’anno scolastico è inoltre possibile inviare pre-iscrizione ai servizi di Doposcuola e al Pedibus, rivolti alla scuola primaria, i quali saranno attivati al ricevimento di un numero minimo di adesioni.
I modelli sono disponibili presso gli uffici comunali e sul sito web istituzionale nelle apposite sezioni dedicate ai servizi scolastici.

F.to (Giovanni Oliveri)