» CELEBRAZIONE 91° ANNIVERSARIO DELLA VITTORIA

Home > CELEBRAZIONE 91° ANNIVERSARIO DELLA VITTORIA

Domenica 8 novembre si svolgeranno le celebrazioni in occasione del 91° Anniversario della Vittoria (4 Novembre 1918).

Il programma:

ORE 9.45: Raduno delle Associazioni Combattentistiche e d'Arma presso la sede dell'Associazione Nazionale Combattenti e Reduci di viaTrento.

ORE 10.00: Formazione corteo e deposizione corone ai cippi commemorativi.

ORE 11.00:S. Messa celebrata nella chiesa parrocchiale.

ORE 11.45: Deposizione corone al Monumento ai Caduti.