» Contributi autonoma sistemazione evacuati

Home > Contributi autonoma sistemazione evacuati

I Concittadini interessati da provvedimento di evacuazione continuativo a seguito dei gravissimi eventi alluvionali che si sono abbattuti sul territorio, possono presentare richiesta di contributo per autonoma sistemazione alla Regione Liguria, secondo le modalità previste dalla normativa, compilando la modulistica scaricabile al seguente collegamento o disponibile in forma cartacea presso gli uffici comunali.

modulo_autonoma_sistemazione.pdf

I MODULI DOVRANNO ESSERE CONSEGNATI ALL'UFFICIO PROTOCOLLO, DEBITAMENTE COMPILATI IN OGNI LORO PARTE, ENTRO E NON OLTRE IL 15/01/2020.

L'Amministrazione resta a disposizione per ogni chiarimento. In particolare per gli evacuati in forma temporanea saranno fornite indicazioni nei prossimi giorni.