24/05/2018

Concorso Colalboratore B3: Prova Selettiva

LA PRIMA PROVA SELLETTIVA (PROVA SCRITTA) DEL CONCORSO PER COLLABORATORE CATEGORIA B3 SI TERRA' SABATO 9 GIUGNO, ORE 10.00, PRESSO LE SCUOLE DI CAMPO LIGURE continua »

04/05/2018

Asfaltature e modifiche temporanee circolazione

Interventi di ripristino manto stradale mediante asfaltatura e modifiche temporanee alla circolazione. continua »

» CONVOCAZIONE STRAORDINARIA DEL CONSIGLIO COMUNALE

Home > CONVOCAZIONE STRAORDINARIA DEL CONSIGLIO COMUNALE

Giovedì 26/11 alle ore 21.00 avrà luogo il Consiglio Comunale con il seguente ordine del giorno:

1. Approvazione verbali della seduta precedente del 30/09/2009.
  2. Variazione di assestamento generale al bilancio di previsione 2009.
  3. Strada Comunale Convenzionata n° 36 di Mongrosso. Rinnovo convenzione con la Provincia di Genova per il periodo 2009-2011.
  4. Revisione dello Statuto Comunale a seguito dell'entrata in vigore della Legge 18 giugno 2009    n°69.
  5. Ricognizione sulle società partecipate per il perseguimento delle finalità istituzionali dell'ente e provvedimenti conseguenti.
  6. Ricognizione delle forme associative comunali esistenti a provvedimenti conseguenti.
  7. Istituzione commissione viabilità.