08/08/2019

NUOVO NUMERO VERDE GRATUITO UNICO GUARDIA MEDICA

NUOVO NUMERO VERDE UNICO GRATUITO GUARDIA MEDICA Dalle ore 20 del 12/8 prossimo sarĂ  in funzione, su tutto il territorio di ASL 3, il nuovo numero della GUARDIA MEDICA: 800 893 580 continua »

07/08/2019

MODULO ADESIONE TRASPORTO SCOLASTICO ANNO 2019-20

Trasporto scolastico continua »

» Festa patrono d'Europa

Home > Festa patrono d'Europa

Ci sentiamo un paese #Europeo! In occasione della ricorrenza della festa di San Benedetto, patrono d'Europa, il nostro comune espone la bandiera Europea, riconoscendosi nei suoi valori fondanti di pace, libertà, uguaglianza e democrazia, nel rispetto della dignità umana e dei diritti delle minoranze.
Non dimentichiamoci inoltre che grazie ai Fondi Comunitari il nostro paese ha potuto avviare molti progetti che hanno contribuito allo sviluppo della nostra comunità.

www.facebook.com/ComuneCampoLigure/posts/2158235814297471