07/07/2020

REFEZIONE E TRASPORTO SCOLASTICO A.S. 2020/2021

TRIBUTI E TARIFFE SERVIZI A DOMANDA INDIVIDUALE

AVVISO: TRIBUTI E TARIFFE SERVIZI A DOMANDA INDIVIDUALE continua »

» Festa patrono d'Europa

Home > Festa patrono d'Europa

Ci sentiamo un paese #Europeo! In occasione della ricorrenza della festa di San Benedetto, patrono d'Europa, il nostro comune espone la bandiera Europea, riconoscendosi nei suoi valori fondanti di pace, libertà, uguaglianza e democrazia, nel rispetto della dignità umana e dei diritti delle minoranze.
Non dimentichiamoci inoltre che grazie ai Fondi Comunitari il nostro paese ha potuto avviare molti progetti che hanno contribuito allo sviluppo della nostra comunità.

www.facebook.com/ComuneCampoLigure/posts/2158235814297471