10/12/2017

Maltempo e Disservizi del 12/12

Si avvisa tutta la popolazione che oggi 12/12 le scuole di ogni ordine e grado sul territorio comunale resteranno chiuse a causa delle gelate diffuse e dei relativi disservizi. Avvertiamo inoltre che Enel è informata [..] continua »

07/12/2017

Condanna atti ad opera di gruppi neofascisti

Di fronte ai sempre più ricorrenti atti di intimidazione ad opera di gruppi fascisti e nazisti [..] continua »

» Modifica Parcheggi

Home > Modifica Parcheggi

A partire da domani 2 Agosto ore 08.00 saranno invertite le modalità di sosta fra il parcheggio di via Trieste che diventerà a zona disco (come indicato dalla segnaletica) e il primo piano di via Repubblica che diventerà a sosta libera. In contemporanea sarà sarà ripristinata la sosta regolata da parcometro al piano inferiore del parcheggio di via Repubblica come da regolamento.