06/07/2018

Modifica Viabilità: 'Ruote nella Storia'

Manifestazione “Ruote nella storia” – Comune di Campo Ligure – modifiche temporanee circolazione stradale. continua »

29/06/2018

CONCORSO COLLABORATORE B3

CONVOCAZIONE PROSSIME PROVE continua »

» Modifica Parcheggi

Home > Modifica Parcheggi

A partire da domani 2 Agosto ore 08.00 saranno invertite le modalità di sosta fra il parcheggio di via Trieste che diventerà a zona disco (come indicato dalla segnaletica) e il primo piano di via Repubblica che diventerà a sosta libera. In contemporanea sarà sarà ripristinata la sosta regolata da parcometro al piano inferiore del parcheggio di via Repubblica come da regolamento.