18/10/2018

Avviso cambiamento modalità di pagamento

Avviso di cambiamento modalità di pagamento presso gli uffici comunali continua »

02/10/2018

Accensione anticipata impianti di riscaldamento

Con Ordinanza n. 14/2018 il Sindaco ha autorizzato l'accensione anticipata degli impianti di riscaldamento degli edifici dal giorno 2 ottobre 2018 per la durata di sei ore giornaliere. continua »

» Modifica Parcheggi

Home > Modifica Parcheggi

A partire da domani 2 Agosto ore 08.00 saranno invertite le modalità di sosta fra il parcheggio di via Trieste che diventerà a zona disco (come indicato dalla segnaletica) e il primo piano di via Repubblica che diventerà a sosta libera. In contemporanea sarà sarà ripristinata la sosta regolata da parcometro al piano inferiore del parcheggio di via Repubblica come da regolamento.