10/12/2017

Maltempo e Disservizi del 12/12

Si avvisa tutta la popolazione che oggi 12/12 le scuole di ogni ordine e grado sul territorio comunale resteranno chiuse a causa delle gelate diffuse e dei relativi disservizi. Avvertiamo inoltre che Enel è informata [..] continua »

07/12/2017

Condanna atti ad opera di gruppi neofascisti

Di fronte ai sempre più ricorrenti atti di intimidazione ad opera di gruppi fascisti e nazisti [..] continua »

» Progetto di Restauro Martirio Santo Stefano

Home > Progetto di Restauro Martirio Santo Stefano

Progetto di restauro del gruppo scultoreo raffigurante

il Martirio di S.Stefano

A restauro completato l'opera sarà esposta presso l’Oratorio N.S.Assunta di Campo Ligure. Sulla pagina facebook del progetto potrete trovare notizie, foto e preventivo dettagliato dell’opera di restauro.

Per fare un’offerta per il completamento del progetto è possibile effettuare un versamento su conto corrente bancario intestato a:

"Arciconfraternita di N.S. Assunta" IT93U0617531890000000665980

Oppure venite a trovarci a Campo Ligure dove troverete l’apposita cassetta predisposta all'interno dell'Oratorio.