24/03/2017

Venerdì 7 Aprile ore 20.30 incontro Dott. Aceti

07/03/2017

Ristrutturazione Palazzetto, Acquisto ex Sede C.M.

Ottenuto il finanziamento per la ristrutturazione e riqualificazione energetica del Palazzetto Comunale acquisizione ex sede della Comunita’ Montana continua »

» Rimozione sedimenti nei torrenti

Home > Rimozione sedimenti nei torrenti

RIMOZIONE SEDIMENTI NEI TORRENTI PONZEMA E ANGASSINO E TAGLIO DELLA VEGETAZIONE A SEGUITO EVENTI ALLUVIONALI OTTOBRE E NOVEMBRE 2014.

Considerato che i passati sopraluoghi effettuati hanno evidenziato notevoli accumuli di sedimenti nell'alveo dei torrenti Ponzema e Angassino alle confluenze con il torrente stura, oltre che la presenza in alveo di vegetazione e che tali accumuli costituiscono un ostacolo al regolare deflusso delle acque, in particolare in prossimità dell'abitato si ordina la movimentazione del materiale litoide accumulatosi e inoltre il taglio della vegetazione.

DETTAGLI ORDINANZA n.12/2015