» Ristrutturazione Palazzetto, Acquisto ex Sede C.M.

Home > Ristrutturazione Palazzetto, Acquisto ex Sede C.M.

Siamo lieti di comunicare alla cittadinanza che:

E’ stato ottenuto il finanziamento per la ristrutturazione e riqualificazione energetica del Palazzetto Comunale, per una cifra totale pari a € 927.000, grazie al bando periferie della citta’ metropolitana.

E’ stata inoltre ufficializzata l’acquisizione al patrimonio comunale dell’immobile ex sede della Comunita’ Montana per € 60.000, rateizzati in 15 anni, da destinare alla valorizzazione di beni culturali, storici e artigianali.