Il Comune di Campo Ligure ha ottenuto la Certificazione sistema di gestione ambientale ISO 14001:2015
News
Prossimi eventi
Amministrazione trasparente > Disposizioni generali
In questa sotto-sezione di I° livello intitolata Disposizioni generali, vanno inserite due sottosezioni di II° livello:
1) il Programma per la Trasparenza e l'Integrità
2) gli Atti generali
Per il Comune di Campo Ligure non può essere inserita la terza sotto-sezione di II° livello suggerita dalla norma "Oneri informativi per cittadini e imprese" in quanto l'art. 34 del D.Lgs. 14/03/2013 n° 33 fa espresso riferimento ai regolamenti ministeriali ed interministeriali, nonché ai provvedimenti amministrativi a carattere generale adottati dalle Amministrazioni dello Stato per regolare l'esercizio di poteri autorizzatori, concessori o certificatori, nonche' l'accesso ai servizi pubblici ovvero la concessione di benefici. Tali atti dovranno recare in allegato l'elenco di tutti gli oneri informativi gravanti sui cittadini e sulle imprese introdotti o eliminati con gli atti medesimi.