18/01/2017

Viabilià ripristinata su via Gramsci

I lavori previsti su P.zza S.Sebastiano sono stati terminati con un giorno di anticipo. E' stato possibile ripristinare la corretta viabilità su via Gramsci a partire dalle 12.00 dal giorno 18/1.

14/01/2017

Interruzione Temporanea Trasporto Scolastico 16/1

Lunedi 16/1 il servizio effettuerà il solo giro del mattino Martedì 17/1 il servizio non sarà effettuato a causa manutenzione straordinaria del mezzo.

» Modulo per la richiesta di partecipazione

Politiche giovanili > Modulo per la richiesta di partecipazione

Per gli studenti interessati  concorso per borse di studio bandito dal Comune di Campo Ligure, qui di seguito si può scaricare il modulo di partecipazione.

public/file/Modulo%20domanda%20di%20partecipazione.doc