Il Comune di Campo Ligure ha ottenuto la Certificazione sistema di gestione ambientale ISO 14001:2015
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Amministrazione trasparente > Personale > Dirigenti
In questa sotto-sezione di II° livello tutte le pubbliche Amministrazioni pubblicano e aggiornano i dati relativi ai titolari di incarichi dirigenziali, a qualsiasi titolo conferiti, indicando le seguenti informazioni:
a) gli estremi dell'atto di conferimento dell'incarico;
b) il curriculum vitae;
c) i dati relativi allo svolgimento di incarichi o la titolarita' di cariche in enti di diritto privato regolati o finanziati dalla pubblica amministrazione o lo svolgimento di attivita' professionali;
d) i compensi, comunque denominati, relativi al rapporto di lavoro, con specifica evidenza delle
eventuali componenti variabili o legate alla valutazione del risultato.
Nei Comuni con popolazione inferiore ai 5.000 abitanti non esistono gli uffici di livello dirigenziale. L'unico dipendente che ricopre la qualifica di Dirigente è solamente il Segretario Comunale. Per ulteriori informazioni al riguardo si rimanda alla sottosezione "Incarichi amministrativi di vertice".