Il Comune di Campo Ligure ha ottenuto la Certificazione sistema di gestione ambientale ISO 14001:2015
News
Prossimi eventi
Amministrazione trasparente > Personale > Incarichi amministrativi di vertice
In questa sottosezione di II° livello le Amministrazioni pubblicano e aggiornano le seguenti informazioni relative ai titolari di incarichi amministrativi di vertice:
a) gli estremi dell'atto di conferimento dell'incarico;
b) il curriculum vitae;
c) i dati relativi allo svolgimento di incarichi o la titolarità di cariche in enti di diritto privato regolati o finanziati dalla pubblica amministrazione o lo svolgimento di attività professionali;
d) i compensi, comunque denominati, relativi al rapporto di lavoro, con specifica evidenza delle eventuali componenti varibili o legate alla valutazione del risultato.
L'unico dipendente che ricopre un incarico amministrativo di vertice è solamente il Segretario Comunale, dipendente con rapporto funzionale con il Ministero dell'Interno (dopo l'avvenuta abolizione dell'Agenzia Autonoma per la Gestione dell'Albo dei Segretari Comunali e Provinciali) e con rapporto di servizio con il Sindaco che lo nomina per scelta fiduciaria, previo nulla osta all'individuazione da parte della Prefettura di Genova.
Attualmente il Comune di Campo Ligure ha una convenzione di segreteria come Capo Convenzione con il Comune di Tiglieto ed Urbe per condividere le spese dello stesso segretario comunale.
L'incarico al Segretario Comunale, dott. Alessandro Ardito, è stato conferito dal Sindaco di Campo Ligure, d'ntesa con i Sindaci di Tiglieto ed Urbe, con proprio decreto sindacale n. 13/2022 previo nulla osta della Sezione Liguria dell'Agenzia Autonoma dei Segretari Comunali e Provinciali.
La retribuzione del Segretario Comunale è definita ai sensi del relativo CCNL in vigore.