Certificazione sistema di gestione ambientale ISO 14001:2015
Il Comune di Campo Ligure ha ottenuto la Certificazione sistema di gestione ambientale ISO 14001:2015
Feed Rss

News

27/01/2019

Giornata della Memoria

Oggi 27 Gennaio, 'Giornata della Memoria' anche il nostro Comune commemora le vittime dell'olocausto. continua »

20/12/2018

Illuminazione Pubblica via Molinetto

Segnaliamo problemi all'impianto di illuminazione pubblica di Via Molinetto/Via Pian del Rosso. Data la natura del guasto saranno effettuati lavori di sistemazione in via temporanea in attesa di poter effettuare il completo ripristino.


Prossimi eventi
Valida il codice di marcatura della pagina [attenzione: la pagina si aprirà in una nuova finestra] Valida i fogli di stile di questo sito [attenzione: la pagina si aprirà in una nuova finestra] Dichiarazione di conformità al Livello Doppia-A delle Linee Guida per l'Accessibilità dei Contenuti per il Web 1.0 [attenzione: la pagina si aprirà in una nuova finestra]

» Area amministrativa

IL COMUNE > Uffici > Area amministrativa

SERVIZI ALLA PERSONA

Responsabile di Area: Dottor Domenico MASSACANE – Segretario Comunale
segretario.comunale@comune.campo-ligure.ge.it

 

SERVIZIO SEGRETERIA

Ufficio Segreteria
Ufficio Protocollo  
Dott.sa Deborah Oliveri

SERVIZI CULTURALI

SERVIZI PUBBLICA ISTRUZIONE

 

info@comune.campo-ligure.ge.it

Orario di apertura al pubblico:
dal Lunedì al Venerdì: dalle ore 9.30 alle ore 12,30

anche per la sottoscrizione delle richieste referendarie e delle petizioni popolari di legge


SERVIZI DEMOGRAFICI

Ufficio Anagrafe
Ufficio Elettorale
Ufficio di Stato Civile
Ufficio di Leva
Ufficio Relazioni con il pubblico

Orario estivo di apertura al pubblico:
Dal Lunedì al Sabato: dalle ore 9.30 alle ore 12.30 Giovedì: dalle ore 16.00 alle ore 18.00

 demografici@comune.campo-ligure.ge.it   


SERVIZIO ASSOCIATO POLIZIA LOCALE

Sede: Masone, Via San Pietro 1
Telefono: 0109269679 Telefax: 0109237301

Orari di ricevimento: giovedì dalle 9.30 alle 12.30.

E-mail: pl.vsol@gmail.com  


AUTOCERTIFICAZIONE

(articolo 46 Decreto Presidente della Repubblica 28.12.2000 numero 445)

Con la nuova normativa in vigore, i cittadini possono evitare di recarsi presso gli uffici comunali per richiedere determinati certificati che essi stessi possono produrre direttamente.

I casi in cui l’autocertificazione può essere utilizzata sono:

  • Data e luogo di nascita

  • Residenza

  • Cittadinanza

  • Esistenza in vita

  • Stato civile (celibe, coniugato, vedovo, stato libero)

  • Stato di famiglia

  • Godimento dei diritti civili e politici

  • Nascita del figlio

  • Decesso del coniuge, dell’ascendente o del discendente

  • Titolo di studio, titolo di specializzazione, abilitazione, formazione, aggiornamento e qualificazione tecnica

  • Gli esami sostenuti

  • La qualifica professionale

  • L’appartenenza ad ordini o collegi professionali

  • La situazione reddituale