07/03/2017

Ristrutturazione Palazzetto, Acquisto ex Sede C.M.

Ottenuto il finanziamento per la ristrutturazione e riqualificazione energetica del Palazzetto Comunale acquisizione ex sede della Comunita’ Montana continua »

18/01/2017

Viabilià ripristinata su via Gramsci

I lavori previsti su P.zza S.Sebastiano sono stati terminati con un giorno di anticipo. E' stato possibile ripristinare la corretta viabilità su via Gramsci a partire dalle 12.00 dal giorno 18/1.

» Servizio di Assistenza Domiciliare

SERVIZI > Servizio di Assistenza Domiciliare

Il servizio di cure domiciliari è rivolto a tutti i cittadini residenti nel Comune di Campo Ligure che presentano situazione di solitudine o rischio di emarginazione, nuclei familiari al cui interno si trovino disabili di natura fisica o psichica e persone che non dispongono di sufficiente assistenza domiciliare.

Il servizio può provvedere a diverse prestazioni volte a garantire igiene della persona, organizzazione ed igiene dell'abitazione, spesa, preparazione e somministrazione di pasti, compagnia ed ogni altro intervento volto al mantenimento dei rapporti con i familiari e la comunità.

L'assistenza è svolta da personale formato e qualificato.

Per accedere al servizio occorre presentare domanda presso l'Assistente Sociale ed il modello ISEE in base al quale verrà valutata la quota di compartecipazione al servizio che potrà poi essere detratta ai fini fiscali.