Certificazione sistema di gestione ambientale ISO 14001:2004
Il Comune di Campo Ligure ha ottenuto la Certificazione sistema di gestione ambientale ISO 14001:2004
Feed Rss

News

04/10/2017

Accensione Anticipata Riscaldamento 2017

In deroga a quanto disposto dal D.P.R. 16/04/16 n.74 si autorizza l'accensione anticipata degli impianti di riscaldamento degli edifici a partire dal giorno 4 ottobre per la durata di 6 ore giornaliere. continua »

09/09/2017

Allerta Rossa 9/9/2017

Attenzione: Causa allerta ROSSA a partire dalle 18.00 di oggi si richiede di rimuovere le auto parcheggiate dalla zona di via Trieste prima di tale ora, come previsto dal piano di Protezione Civile.


Prossimi eventi
Valida il codice di marcatura della pagina [attenzione: la pagina si aprirà in una nuova finestra] Valida i fogli di stile di questo sito [attenzione: la pagina si aprirà in una nuova finestra] Dichiarazione di conformità al Livello Doppia-A delle Linee Guida per l'Accessibilità dei Contenuti per il Web 1.0 [attenzione: la pagina si aprirà in una nuova finestra]

» WebCam

SERVIZI > WebCam

WEBCAM

webcam

Il sistema effettua un monitoraggio automatico dei livelli del fiume verificando l'altezza della 'lama d'acqua' sul torrente Stura, indicata dal sensore Arpal posto a valle.  

In caso di raggiungimento dei livelli critici, (definiti secondo un criterio prestabilito), viene inviata una segnalazione.

LEGENDA
VERDE: torrente da vuoto o piene rive senza nessun pericolo
GIALLO: torrente con piene rive quasi colmo, (prestare attenzione)
ROSSO: torrente con livello prossimo o superiore alla fuoriuscita dagli argini (massima attenzione)
UTC (Coordinated Universal Time) si riferisce alla misura del tempo indipendente dai fusi orari (ora solare è +1 rispetto UTC , ora legale è +2 rispetto UTC)

 L'immagine viene aggiornata ogni 5 min.