Certificazione sistema di gestione ambientale ISO 14001:2004
Il Comune di Campo Ligure ha ottenuto la Certificazione sistema di gestione ambientale ISO 14001:2004

Prossimi eventi
Valida il codice di marcatura della pagina [attenzione: la pagina si aprirà in una nuova finestra] Valida i fogli di stile di questo sito [attenzione: la pagina si aprirà in una nuova finestra] Dichiarazione di conformità al Livello Doppia-A delle Linee Guida per l'Accessibilità dei Contenuti per il Web 1.0 [attenzione: la pagina si aprirà in una nuova finestra]

» Arpal Situazione Idrometrica e Precipitazioni

SERVIZI > Protezione Civile > Arpal Situazione Idrometrica e Precipitazioni

Sensori sul Comune di Campo Ligure

Livello Idrometrico

Indica lo spessore della lama d'acqua che sta transitando nel corso d'acqua, espresso in metri (scala sull'asse di sinistra). Il grafico riporta i dati alla risoluzione temporale di 15 minuti. I colori indicano i livelli di piena.

precipitazioni

Precipitazioni

Sono riportate sia l'intensità di precipitazione, espressa in millimetri/ora, (istogramma in blu, scala sull'asse di sinistra) sia l'altezza cumulata, espressa in millimetri (linea in rosso, scala sull'asse di destra). Il grafico riporta i dati alla risoluzione temporale di 1 ora.

precipitazioni


NOTA: I grafici e le mappe pubblicati in questa sezione del sito sono ottenuti da dati acquisiti in tempo reale dai sensori di ARPAL e non sono sottoposti a validazione, pertanto ARPAL non è responsabile per danni o problemi derivanti dal loro utilizzo improprio.

L'orario UTC, (Coordinat ed Universal Time), nei paesi dell'Europa centrale, quando è in vigore l'ora solare, è a UTC +1 ora, mentre quando è in vigore l'ora legale si è a UTC +2 ore.

Stazione di Rilevamento

Esistono numerosi stazioni di monitoraggio sul territorio della Regione Liguria.

Quella relativa ai grafici sopra riportati si trova a Campo Ligure, quota 335m (44.5426,8.6938).